Utilizzo dell'area di lavoro Regolazione
 
Utilizzo dell'area di lavoro Regolazione
 
Scattare quante foto si desidera con la fotocamera digitale è facile e divertente. A volte, però, non solo modificarle, ma anche semplicemente rivederle tutte, può essere impegnativo. La nuova Area di lavoro Regolazione rende questa attività estremamente piacevole. Quest'area di lavoro consente di apportare correzioni di base quali il ritaglio, il raddrizzamento, la correzione dei colori e la rimozione di imperfezioni come macchie e occhi rossi. È anche possibile applicare classificazioni ed eliminare le fotografie. La modalità di modifica rapida consente di completare velocemente una prima selezione delle foto, per poi lavorare più nel dettaglio su un numero ristretto.
Perché utilizzare l' Area di lavoro Regolazione?
L'Area di lavoro Regolazione fornisce un rapido accesso agli strumenti e alle funzionalità più comuni di Corel PaintShop Pro; le opzioni, infatti, sono immediatamente disponibili.
Se si preferisce lavorare nella modalità di modifica avanzata e avere accesso all'intera gamma di strumenti e funzionalità dell'applicazione, è sufficiente fare clic sulla scheda Modifica nella parte superiore della finestra dell'applicazione per aprire l'area di lavoro Modifica. La fotografia utilizzata più di recente in Area di lavoro Regolazione diventa la foto attiva dell'area di lavoro successiva.
Questa sezione presenta i seguenti argomenti:
Aprire l' Area di lavoro Regolazione
Utilizzo dell' Area di lavoro Regolazione
Strumenti e funzionalità dell'area di lavoro Regolazione
Uso delle informazioni sulla profondità per selezionare le aree