Modifica delle impostazioni del masterizzatore
È possibile vedere o modificare le impostazioni del masterizzatore, come ad esempio quale masterizzatore usare per progetti basati su dischi.
Per modificare le impostazioni del masterizzatore:
1 Nell’area Impostazioni di output, fare clic sul pulsante
Opzioni di registrazione 
.
Nota: Questa finestra apparirà ogni qualvolta si masterizza un disco abilitando l'opzione Mostra impostazioni masterizzatore prima della scrittura nella scheda Avanzate della finestra Impostazioni masterizzatore.
2 Fare clic sulla scheda Base per cambiare le impostazioni di base di scrittura, incluso il masterizzatore selezionato, la velocità di scrittura e il numero di copie. (La scheda Base non è disponibile se si usa una scrittura su più masterizzatori).
3 Fare clic sul pannello Avanzate per modificare le impostazioni avanzate di masterizzazione, quali:
• DAO/TAO: La masterizzazione di audio DAO (Disc-At-Once) consente pause di diverse lunghezze fino a un massimo di 8 secondi tra una traccia e l'altra. Questa opzione è inoltre compatibile con CD-TEXT. La masterizzazione TAO (Track-At-Once) richiede una pausa di 2 secondi tra tutte le tracce.
• Sessione di Scrittura/Scrivi Disco: Selezionare l'opzione Sessione se si stanno creando CD dati e si desidera lasciare il disco "aperto" per aggiungere altri dati in un secondo momento. Vedere
Realizzazione di un disco solo Mac.
• Abilita prevenzione buffer underrun Selezionare questa opzione per attivare la prevenzione buffer underrun. Un errore di buffer scarso si verifica quando il disco rigido non è in grado di inviare i dati a una velocità sufficiente al masterizzatore durante la registrazione; ciò rende inutilizzabile il disco vuoto. Questa opzione è disponibile solo se il masterizzatore supporta la prevenzione buffer underrun.
• Utilizzo della modalità Simulazione: Selezionare questa opzione se si vuole simulare la procedura di masterizzazione di un disco. È possibile fare questo assicurandosi che la velocità di scrittura selezionata sia corretta per il proprio computer.
• Verifica Dati: Selezionare questa opzione per verificare che il contenuto del disco masterizzato corrisponda ai documenti e alle cartelle sorgenti sul proprio disco rigido.
• Contenuti disco catalogo: Selezionare per creare una lista di tutti i file masterizzati sul disco.
• Impostazioni di visualizzazione del masterizzatore prima della scrittura: Selezionare questa casella se si vuole visualizzare la finestra di dialogo Impostazioni masterizzatore ogni volta che si preme il pulsante di registrazione rosso.
4 Fare clic sull'ultimo pannello per visualizzare informazioni sul masterizzatore in uso.
5 A operazione completata, fare clic su OK.