Benvenuto in Toast 19! : Modifica delle impostazioni del masterizzatore
Modifica delle impostazioni del masterizzatore
È possibile vedere o modificare le impostazioni del masterizzatore, come ad esempio quale masterizzatore usare per progetti basati su dischi.
* Per modificare le impostazioni del masterizzatore:
1 Nell’area Impostazioni di output, fare clic sul pulsante Opzioni di registrazione .
Nota: Questa finestra apparirà ogni qualvolta si masterizza un disco abilitando l'opzione Mostra impostazioni masterizzatore prima della scrittura nella scheda Avanzate della finestra Impostazioni masterizzatore.
2 Fare clic sulla scheda Base per cambiare le impostazioni di base di scrittura, incluso il masterizzatore selezionato, la velocità di scrittura e il numero di copie. (La scheda Base non è disponibile se si usa una scrittura su più masterizzatori).
3 Fare clic sul pannello Avanzate per modificare le impostazioni avanzate di masterizzazione, quali:
DAO/TAO: La masterizzazione di audio DAO (Disc-At-Once) consente pause di diverse lunghezze fino a un massimo di 8 secondi tra una traccia e l'altra. Questa opzione è inoltre compatibile con CD-TEXT. La masterizzazione TAO (Track-At-Once) richiede una pausa di 2 secondi tra tutte le tracce.
Sessione di Scrittura/Scrivi Disco: Selezionare l'opzione Sessione se si stanno creando CD dati e si desidera lasciare il disco "aperto" per aggiungere altri dati in un secondo momento. Vedere Realizzazione di un disco solo Mac.
Abilita prevenzione buffer underrun Selezionare questa opzione per attivare la prevenzione buffer underrun. Un errore di buffer scarso si verifica quando il disco rigido non è in grado di inviare i dati a una velocità sufficiente al masterizzatore durante la registrazione; ciò rende inutilizzabile il disco vuoto. Questa opzione è disponibile solo se il masterizzatore supporta la prevenzione buffer underrun.
Utilizzo della modalità Simulazione: Selezionare questa opzione se si vuole simulare la procedura di masterizzazione di un disco. È possibile fare questo assicurandosi che la velocità di scrittura selezionata sia corretta per il proprio computer.
Verifica Dati: Selezionare questa opzione per verificare che il contenuto del disco masterizzato corrisponda ai documenti e alle cartelle sorgenti sul proprio disco rigido.
Contenuti disco catalogo: Selezionare per creare una lista di tutti i file masterizzati sul disco.
Impostazioni di visualizzazione del masterizzatore prima della scrittura: Selezionare questa casella se si vuole visualizzare la finestra di dialogo Impostazioni masterizzatore ogni volta che si preme il pulsante di registrazione rosso.
4 Fare clic sull'ultimo pannello per visualizzare informazioni sul masterizzatore in uso.
5 A operazione completata, fare clic su OK.