Pausa e ripristino conversione video
La conversione di video può essere un processo molto dispendioso a livello di tempo, in base al formato e alla lunghezza del video nonché alla velocità del computer. Alcune macchine possono rallentare molto quando la CPU viene utilizzata completamente per convertire il video. La codifica può essere messa in pausa in qualsiasi momento per liberare la CPU per altre attività e riavviarla in un secondo momento. Quando la codifica è in pausa, è possibile eseguire altre applicazioni o passare persino a un altro account utente purché Toast rimanga aperto. Se si chiude l'applicazione Toast, anche quando la codifica video è in pausa, è necessario riavviare il processo dall'inizio.
È anche possibile interrompere e riprendere la codifica video per progetti basati su dischi, come la creazione di un DVD-Video o Blu-ray Disc. Al termine della fase di codifica video e quando è cominciata la fase di masterizzazione, l'opzione Pausa e ripristino diventa disponibile. Non è possibile mettere in pausa il processo di manutenzione.
Per mettere pausa o ripristinare la conversione video:
1 Fare clic sul pulsante Pausa nella finestra di dialogo di avanzamento della conversione video per interrompere la codifica.
2 Quando si è pronti per continuare, fare clic sul pulsante Riprendi.